Fotobiostimolazione


Usiamo la  metodologia Oxyled che combina le più avanzate tecnologie antietà per offrire un trattamento di ringiovanimento tissutale unico e straordinariamente efficace.

La fotobiostimolazione con Led a infrarossi é un approccio innovativo e modernissimo alle problematiche dell’invecchiamento cutaneo ed assolutamente indolore e non invasivo.

Il trattamento sfrutta l'assorbimento da parte della pelle della luce a infrarossi emessa da particolari Led senza produzione di calore. In questo modo non solo si stimola il metabolismo dell'epidermide, ma si riesce a ottenere un rapido e non invasivo beneficio a carico della cute. Quando la pelle appare particolarmente stanca, priva di tono e turgore, poco elastica la fotobiostimolazione é in grado di "lavorare" sulla struttura interna della cute, svolgendo una forte azione antietà.

Come funziona la fotobiostimolazione

La luce emessa dal cosiddetto Led é in grado di produrre un effetto stimolante sul derma e sull'epidermide, aumentando la produzione di collagene, riducendo la produzione di radicali liberi con un potente effetto antiossidante e quindi anti invecchiamento donandole un nuovo turgore.

Come viene effettuato il trattamento?

Il protocollo prevede il passaggio ripetuto del LED, tramite l’apposita maschera, sull’area cutanea da trattare per un tempo medio di 15 – 30 min. Il trattamento è effettuato una o due volte a settimana e prevede due fasi

Fase 1: Ossigenazione “Soft”

Fase 2: Maschera Photoled